Piano di valorizzazione delle eccellenze degli Istituti agrari e alberghieri, il Ministro Valditara presenta il marchio “Made in MIM” (Rivedi la diretta)
- La Redazione
- 14 mag
- Tempo di lettura: 1 min
Il Ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha presentato presso la Sala “Aldo Moro” il marchio dei prodotti “Made in MIM”, nell’ambito del Piano di valorizzazione delle eccellenze...

Oggi, mercoledì 14 maggio presso la Sala “Aldo Moro” del Ministero dell’Istruzione e del Merito, il Ministro Giuseppe Valditara ha presentato il marchio dei prodotti “Made in MIM”, nell’ambito del Piano di valorizzazione delle eccellenze degli Istituti Agrari e Alberghieri.
Nel corso dell’incontro sono stati annunciati i primi accordi con Aeroporti di Roma, Lagardere, Coldiretti, Federdistribuzione, Società per i mercati agroalimentari di Milano per la commercializzazione e promozione dei prodotti delle aziende degli istituti agrari. Nel corso della cerimonia sono stati consegnati degli attestati di merito per i primi classificati ai concorsi nazionali di enologia ed enogastronomia agli studenti vincitori.
di ISABELLA CASTAGNA
Sostegno INDIRE, PUBBLICATI I DECRETI ATTUATIVI. L'accesso sarà contingentato, previsti più cicli. L'online non sarà quindi come per i percorsi abilitanti da 30 CFU art. 13 ( docenti ingabbiati )
Docenti in pensione a 60 anni: 7 insegnanti su 10 soffrono di burnout e stress cronico
TFS erogato fino a 7 anni dal pensionamento pure a rate mentre nel settore pubblico bastano 45 giorni per avere tutto, Anief rompe gli indugi: si costituisce alla Consulta e lancia petizione ad hoc
Comments