top of page
SPONSORIZZATE FB

"LE RAGAZZE FANNO GRANDI SOGNI", CICLO DI WEBINAR DELLA CGIL IN OCCASIONE DELLA GIORNATA INTERNAZIONALE DEI DIRITTI DELLE DONNE

Il ciclo di webinar, proposto dal sindacato Flc Cgil, avrà inizio nella giornata del 15 febbraio 2024



Il superamento delle discriminazioni di genere rappresenta nella nostra società una questione di civiltà e un elemento di progresso. La parità, infatti, non è solo un diritto umano fondamentale, ma la condizione necessaria per un futuro sostenibile, di equità e di pace.



Per questo, la FLC CGIL, nel percorso di accompagnamento all’8 marzo, giornata internazionale dei diritti delle donne, propone un ciclo di webinar su temi di stringente attualità. Gli incontri si terranno in modalità online, tutti alle ore 16:00, e sarà possibile seguirli in streaming sulla pagina Facebook.



Si inizierà il 15 febbraio approfondendo il ruolo delle donne nel campo della ricerca scientifica; il 23 febbraio verrà affrontata la delicata questione della legge 194 e delle limitazioni alla libertà di scelta delle donne rispetto alla maternità; infine, il 28 febbraio si parlerà di politica e partecipazione femminile. Gli appuntamenti vedranno la partecipazione di esperte nei diversi settori.


Locandina FLC CGIL webinar verso l’8 marzo 2024
.pdf
Scarica PDF • 184KB


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE









di KATIA PIEMONTESE


contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it


SCARICA ORA L'APP DI ASCUOLAOGGI


SCARICA L'APP ASCUOLAOGGI PER APPLE

SCARICA L'APP ASCUOLAOGGI PER ANDROID

Comentários


bottom of page