top of page

#IOSONOAMBIENTE: PRESENTAZIONE CANDIDATURE AL BANDO DI CONCORSO

Le candidature al bando di concorso dovranno essere presentate entro il 25 maggio 2023


Il Ministero dell’Istruzione e del Merito, insieme al Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica e il Ministero dell’Università e della Ricerca, ha rivolto alle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado il bando di Concorso Interministeriale per la realizzazione di progetti volti alla diffusione dei valori e della tutela dell’ambiente e dello sviluppo sostenibile nell’ambito del programma #iosonoAmbiente.


Al progetto potranno partecipare tutte le istituzioni scolastiche del Sistema nazionale, che saranno chiamate a presentare una proposta progettuale di concerto con Enti Parco nazionali e Aree marine protette. Ogni singola istituzione scolastica potrà proporre la propria candidatura con una sola proposta progettuale.



Lo svolgimento delle attività dovranno ritenersi concluse entro e non oltre la data del 30 ottobre 2023, in modo tale da consentire agli studenti di svolgere le attività progettuali nel periodo estivo con gli Enti Parco nazionali e le Aree marine protette.


MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE


Le candidature dovranno essere inviate al Ministero dell’Istruzione e del Merito attraverso la funzione “Bandi” presente all’interno della piattaforma PimerMonitor, accessibile al seguente percorso “SIDI → Applicazioni SIDI → Gestione FinanziarioContabile → Monitoraggio e rendicontazione → Bandi”, da cui si potrà effettuare il log in tramite il servizio SIDI stesso, a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso, e dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 18:00 del 25 maggio 2023.


m_pi.AOODGPOC. REGISTRO dei DECRETI DIRETTORIALI(R).0000056.04-05-2023
.pdf
Scarica PDF • 511KB


di CLAUDIO CASTAGNA


contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it


SCARICA ORA L'APP DI ASCUOLAOGGI




Kommentare


bottom of page