GUIDA GPS: TITOLI ULTERIORI RISPETTO AL TITOLO DI ACCESSO

Aggiornamento: 9 ago 2022

Le domande di inserimento/aggiornamento/trasferimento delle GPS, secondo l’Ordinanza Ministeriale numero 112 e la nota numero 18095, si presentano tramite Istanze Online dalle ore 9.00 del 12 maggio alle ore 23.59 del 31 maggio 2022 (esclusivamente per una sola provincia).

TITOLI ULTERIORI RISPETTO AL TITOLO DI ACCESSO – PUNTO B

Cliccare su “Azioni Disponibili” per visualizzare le azioni disponibili per la sezione desiderata.

Successivamente cliccare su “Accedi” per accedere alla compilazione della sezione.

SELEZIONE TITOLI ULTERIORI RISPETTO AL TITOLO DI ACCESSO

In questa sezione è necessario compilare le informazioni relative ai titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso – Punto B. Nell’elenco dei titoli, occorre selezionare il titolo/i titoli di cui si è in possesso e procedere alla compilazione delle informazioni. I titoli disponibili in questa sezione sono distinti per tabella di valutazione e relativi alle graduatorie scelte nella sezione “Scelta graduatorie di interesse, fascia e titoli di accesso”. Lo stesso titolo, se valutabile per graduatorie afferenti a diverse tabelle di valutazione, deve essere ripetuto.

INSERIMENTO TITOLI ULTERIORI RISPETTO AL TITOLO DI ACCESSO

Cliccare su “Aggiungi” per fornire le informazioni richieste per il titolo ulteriore rispetto al titolo di accesso – Punto B

In questa sezione è necessario compilare le informazioni relative al titolo ulteriore rispetto al titolo di accesso – Punto B. Nell’esempio riportato, occorre selezionare le voci relative a: Insegnamento; Decreto di indizione del concorso; Regione.

SELEZIONE TITOLI ULTERIORI RISPETTO AL TITOLO DI ACCESSO

Il messaggio “Operazione conclusa correttamente”, indica che la sezione relativa al titolo scelto è stata compilata, e eventuali altri titoli possono essere aggiunti.

TITOLI ULTERIORI RISPETTO AL TITOLO DI ACCESSO – MODIFICA

Cliccare su “Azioni Disponibili” per visualizzare le azioni Disponibili per i titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso.

Successivamente cliccare su “Modifica” per modificare le informazioni relative ai titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso.

TITOLI ULTERIORI RISPETTO AL TITOLO DI ACCESSO – ELIMINA

Successivamente cliccare su “Elimina” per eliminare tutti i titoli precedentemente inseriti.

Per eliminare i titoli ulteriori rispetto ai titoli di accesso inseriti è necessario cliccare sul tasto “Elimina”.

di CLAUDIO CASTAGNA