Giorno del Ricordo: esposizione a mezz’asta della bandiera nazionale ed europea nelle scuole e negli edifici pubblici nella giornata del 10 febbraio 2026
- La Redazione

- 2 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
"In occasione del Giorno del Ricordo, la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha disposto, per la ... "

In occasione del Giorno del Ricordo, la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha disposto, per la giornata di martedì 10 febbraio, l’esposizione a mezz’asta della bandiera nazionale ed europea su tutti gli edifici pubblici, comprese le sedi delle istituzioni scolastiche.
Tale disposizione è finalizzata a onorare la memoria delle vittime delle foibe, dell’esodo giuliano-dalmata e delle complesse vicende storiche connesse al confine orientale, nel rispetto dei valori della memoria e della coscienza civile.
NOTA del Consiglio dei Ministri
di CLAUDIO CASTAGNA
GPS 2026: informatica è titolo di accesso? Perché il MIM potrebbe renderne almeno una requisito di accesso, anche con riserva. Da titoli eterni a competenze da aggiornare
Assegno Unico 2026, niente nuova domanda ma attenzione: senza ISEE si perde l’importo pieno
Bonus mobili ed elettrodomestici 2026: fino a 5mila euro di incentivi grazie alla detrazione del 50%.Ecco come ottenere l'agevolazione e quali acquisti effettuare per poterne beneficiare. GUIDA (PDF)






.jpg)





















%20(2).jpg)
.jpg)



















Commenti