top of page

Fondo MOF 2025/26, definizione del contratto integrativo per l'utilizzo delle economie degli anni precedenti. Prossimo incontro il 18 settembre

"Il fondo MOF 2025/26 sarà dello stesso importo, a livello nazionale, di quello dell'anno scolastico precedente e, fatte salve alcune proposte di ... "

ree

ree

Giovedì 11 settembre, presso gli Uffici del Capo Dipartimento per le risorse, l'organizzazione e l'innovazione digitale del MIM, si è tenuto l'incontro di apertura del negoziato sul nuovo fondo MOF per l’a.s. 2025/26 e la definizione di un contratto integrativo per l'utilizzo delle economie degli anni precedenti, finalizzato al riconoscimento economico per le attività già individuate in sede di dichiarazione congiunta (vedi allegato) predisposta in occasione della sottoscrizione del MOF 2024/25.

ree

Il fondo MOF 2025/26 sarà dello stesso importo, a livello nazionale, di quello dell'anno scolastico precedente e, fatte salve alcune proposte di modifica nella distribuzione delle risorse tra le diverse finalità, la struttura rimarrà la stessa, senza modifiche sostanziali.

Non essendo stata prodotta al momento una proposta definita in maniera dettagliata, il MIM ha aggiornato l’incontro a giovedì 18 settembre con l'impegno di proporre alle Organizzazioni Sindacali un documento corredato in modo puntuale di tutti i parametri necessari.

ree


di LA REDAZIONE




Commenti


EDUCAZIONE
E CULTURA

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

info@ascuolaoggi.it

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page