top of page

Esami di Stato 2025: sessione suppletiva e straordinaria, al via oggi le richieste delle prove. Come funzionano? Scopriamolo insieme (Nota)

Aggiornamento: 19 giu

"La Funzione relativa alla richiesta di prove per la Sessione suppletiva sarà disponibile alle segreterie scolastiche e ... "


Si comunica che le esigenze delle Commissioni d’esame circa le prove scritte per le sessioni suppletiva e straordinaria saranno gestite tramite l’apposita funzionalità in ambiente SIDI al seguente percorso:

La Funzione relativa alla richiesta di prove per la Sessione suppletiva sarà disponibile alle segreterie scolastiche e alle Articolazioni Territoriali Provinciali dalla giornata di oggi, 18 giugno 2025, fino alle ore 14 del 25 giugno 2025.

Per la rilevazione delle esigenze circa le prove per la Sessione straordinaria, le funzioni saranno disponibili a partire dal prossimo 2 luglio 2025 e fino al 3 settembre 2025. Si chiede, altresì, ai Direttori Generali degli Uffici Scolastici Regionali e ai Sovrintendenti e Intendenti il cortese inoltro della presente nota ai Dirigenti Scolastici delle Istituzioni Scolastiche statali e ai Coordinatori Didattici delle Istituzioni Scolastiche Paritarie dell’istruzione secondaria di secondo grado già interessati alla sessione ordinaria degli Esami di Stato 2024-25.

NOTA




di CLAUDIO CASTAGNA



Comments


EDUCAZIONE
E CULTURA

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

info@ascuolaoggi.it

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page