top of page

Docenti e ATA: Polizza sanitaria, Castellana: "Una misura che ci fa piacere, ma siamo del parere che se la sanità funzionasse non ci sarebbe bisogno delle assicurazioni private"

"É il commento del coordinatore nazionale della Gilda degli Insegnanti Vito Carlo Castellana sulla misura prevista dal MIM per avviare il primo welfare integrativo sanitario ... "


“La nostra principale preoccupazione é che questa misura abbia norme chiare, che sia facilmente accessibile e che non aggravi ulteriormente il lavoro burocratico del personale scolastico”.


É il commento del coordinatore nazionale della Gilda degli Insegnanti Vito Carlo Castellana sulla misura prevista dal MIM per avviare il primo welfare integrativo sanitario rivolto a docenti e personale ATA.

“Una misura che ci fa piacere - conclude Castellana - ma siamo del parere che se la sanità funzionasse non ci sarebbe bisogno delle assicurazioni private”.





di LA REDAZIONE




EDUCAZIONE
E CULTURA

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

info@ascuolaoggi.it

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page