I candidati chiamati allo svolgimento delle prove Tolc Med dovranno essere muniti della copia stampata su carta della ricevuta di avvenuto pagamento e di iscrizione e dovranno rispettare le regole dettate dai commissari
Sabato 15 luglio ha avuto inizio la seconda fase di erogazione dei nuovi Tolc Med, le quali si concluderanno in data 25 luglio 2023. La prima fase dello svolgimento dei Tolc è avvenuta nel mese di aprile. È bene ricordare che durante lo svolgimento delle prove i candidati avranno delle regole da rispettare.
Ma cosa si deve portare il giorno della prova?
Secondo il CISIA, il giorno della prova, oltre a doversi presentare all’orario stabilito, i candidati dovranno essere muniti della copia stampata su carta della ricevuta di avvenuto pagamento e di iscrizione, oltre a dover esibire un documento di riconoscimento.
È bene ricordare che durante lo svolgimento della prova è vietata la diffusione dei quesiti. Se violate le regole, fornite dai commissari presenti in aula, il candidato potrebbe essere allontanato dall’aula con l’annullamento della prova.
di CLAUDIO CASTAGNA
contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it