Concorso nazionale “Tracce di memoria", prorogata all'11 aprile 2025 la presentazione delle domande di partecipazione
- La Redazione

- 31 mar
- Tempo di lettura: 1 min
"Il Concorso in oggetto, destinato alle alunne e agli alunni, alle studentesse e agli studenti delle Istituzioni scolastiche del... "

Si fa seguito alla nota prot. n. 3721 del 17 dicembre 2024, che ad ogni buon fine si allega, concernente il Concorso in oggetto, destinato alle alunne e agli alunni, alle studentesse e agli studenti delle Istituzioni scolastiche del primo e secondo ciclo di istruzione, statali e paritarie, il cui Bando si può consultare attraverso il seguente link: https://memoria.cultura.gov.it/dettaglioconcorso/-/bandi/view/218997.
Tale iniziativa, nata per volontà dell’Archivio Flamigni in collaborazione con il Ministero della cultura e supportata annualmente da questo Dicastero, si colloca nell’ambito delle azioni volte a sostenere le tematiche tese ad onorare il ricordo delle vittime del terrorismo, della violenza politica e della criminalità organizzata.
Al riguardo, si informano le SS.LL. che, sulla base di quanto richiesto a questa Direzione Generale in data 18 marzo 2025 dal Centro Documentazione Archivio Flamigni, la scadenza del suddetto Concorso è prorogata al giorno venerdì 11 aprile 2025 e tal fine è possibile consultare il link https://memoria.cultura.gov.it/it/web/memoria/w/prorogata-avenerd%C3%AC%C2%A011%C2%A0aprile-la-scadenza-del-bando-del-concorso-tracce-di-memoria-2024- 2025-.
NOTA
di KATIA PIEMONTESE






.jpg)



















%20(2).jpg)
.jpg)



















Commenti