BORSE STUDIO IN AIUTO ALLE FAMIGLIE LIGURE PER LE SPESE SOSTENUTE NEGLI ACQUISTI DEI LIBRI DI TESTO

Istituite borse studio per far fronte alle spese sostenute dalle famiglie ligure per l’acquisto dei libri di testo per l'anno scolastico 2023-2024

La Regione Liguria ha istituito borse di studio per le spese sostenute per l'anno scolastico 2023/2024 per l'acquisto dei libri di testo nelle scuole statali e paritarie medie e superiori.

Possono presentare la domanda:

• i residenti nel comune di Genova (procedura online);

• i residenti nei comuni della Liguria escluso il comune di Genova (domanda cartacea).

Per ciascuno studente dovrà essere presentata una domanda.

I residenti del comune di Genova devono compilare l’apposita domanda online accedendo al proprio Fascicolo del cittadino - sezione Io richiedo sul sito web del comune di Genova e seguire le istruzioni.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 30 novembre 2023.

borse_di_studio_per_libri_di_testo_anno_scolastico_2023-2024_-_residenti_nel_comune_di_gen
.
Scarica • 262KB