top of page

ATA CONTRATTI PART-TIME

Aggiornamento: 24 feb 2023


Le segreterie sono alle prese con la stipula dei contratti individuali del personale ATA che ha fatto richiesta di svolgimento della propria prestazione lavorativa in modalità part-time e di quelli che medesimamente rientreranno con contratto a tempo.



Si attende la pubblicazione da parte dell’Ufficio Scolastico Provinciale di competenza, della nota relativa al personale autorizzato a trasformare o a variare la propria prestazione lavorativa da part-time a tempo pieno, e viceversa, sarà possibile compilare uno dei modelli di contratto allegati per formalizzare tra Dirigente scolastico e dipendente la trasformazione del rapporto di lavoro.

Una volta autorizzato a trasformare il rapporto di lavoro e pubblicato dall’Ufficio Scolastico Provinciale, tale documento dovrà essere inviato alla Ragioneria territorialmente competente che effettuerà le variazioni economiche di riferimento.


 
 

EDUCAZIONE
E CULTURA

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page