Viaggi di istruzione, predisposto un nuovo questionario di monitoraggio per le scuole. Compilazione entro il 22 settembre 2025
- La Redazione

- 19 set
- Tempo di lettura: 2 min
"A tal fine si rende necessaria l’acquisizione di ulteriori e specifici dati, riferiti ai viaggi di istruzione realizzati e/o programmati dalle ... "

A seguito dell’avvio della collaborazione con CONSIP per l’ingegnerizzazione di strumenti e procedure, a supporto degli Uffici scolastici regionali e delle istituzioni scolastiche, per le attività negoziali relative ai viaggi di istruzione, ci avviamo verso la conclusione dei lavori finalizzati ad offrire una migliore esperienza di utilizzo della piattaforma.
A tal fine si rende necessaria l’acquisizione di ulteriori e specifici dati, riferiti ai viaggi di istruzione realizzati e/o programmati dalle Istituzioni scolastiche. È stato quindi predisposto un nuovo questionario di monitoraggio, accessibile al seguente link: https://forms.office.com/e/R1qPSfZs8d di cui si chiede la puntuale e accurata compilazione, entro e non oltre il giorno 22 settembre.
Si ricorda che il questionario potrà essere compilato, dopo aver effettuato l’accesso alla piattaforma Microsoft Office 365, con le credenziali della casella di posta istituzionale dell’Istituto: [codice meccanografico] @istruzione.gov.it e relativa password. Eventuale richiesta di supporto e/o informazioni riguardo la compilazione del questionario potrà essere indirizzata alla Dr.ssa Roberta Quaresima via mail: roberta.quaresima3@istruzione.it o per le vie brevi al numero 0658493021.
Attesa la rilevanza del monitoraggio in argomento, si chiede cortesemente agli Uffici scolastici regionali di intraprendere ogni azione utile ad assicurare la compilazione dello stesso da parte di tutte le Istituzioni scolastiche.
di ISABELLA CASTAGNA
Bonus da 500 euro al via, le liste e le priorità per ottenere la Carta dedicata a te 2025. Scopriamo insieme gli esclusi e chi invece ne ha pieno diritto
Stipendi NOIPA SETTEMBRE 2025, PAGAMENTI ed EMISSIONI URGENTI e SPECIALI: ecco tutte le DATE utili per gli ACCREDITI
Docenti di Sostegno CONFERMATI dalle Famiglie: CHI NON HA LA SPECIALIZZAZIONE SCAVALCA CHI HA IL TITOLO. CGIL:"Se si vuole garantire continuità BISOGNA ASSUMERE su tutti i posti realmente disponibili"






.jpg)




















%20(2).jpg)
.jpg)



















Commenti