Arriva un nuovo interpello sulla classe di concorso A 040 questa volta dall’Istituto Tecnico Industriale Guglielmo Marconi di Verona. L’avviso è rivolto a coloro che possiedono i seguenti: laurea in ingegneria elettrica, ingegneria elettronica, ingegneria elettrotecnica, ingegneria delle telecomunicazioni, ingegneria delle tecnologie industriali con indirizzo elettrico, ingegneria dell’automazione, ingegneria energetica e nucleare, ingegneria nucleare, ingegneria informatica.
Laurea in fisica, laurea in discipline nautiche, purché conseguita entro l’anno 1993/94 e il piano di studi abbia compreso i corsi di applicazioni di elettronica, misure elettriche e radio elettronica, radiotecnica, teoria e tecnica delle onde elettromagnetiche, antenne e propagazione, elettrotecnica.
Lauree in Ingegneria aerospaziale, civile, gestionale, meccanica, dei materiali, per l’ambiente e il territorio, informatica purché il piano di studi seguito abbia compreso i corsi annuali o due semestrali di elettronica, misure elettriche, impianti elettrici, macchine elettriche, laurea in ingegneria aeronautica purché il piano di studi seguito comprenda elettronica, misure elettriche, impianti elettrici, macchine elettriche.
Tutti coloro i quali sono interessati a partecipare devono contattare telefonicamente la segreteria dell'Istituto al numero 045/8101428 o via mail all’indirizzo VRTF03000V@istruzione.it specificando un recapito telefonico. Il termine a disposizione per inoltrare la domanda è fissato al 20 ottobre 2021.