top of page

STUDENTE DI 13 ANNI MUORE, COLPITO DA UN MALORE IMPROVVISO PRIMA DI ENTRARE IN CLASSE

Immagine del redattore: La RedazioneLa Redazione

Il Dirigente Scolastico: “Siamo sconvolti, la nostra comunità scolastica è stata colpita da un lutto terribile. Siamo vicini alla famiglia”



Una brutta giornata per la scuola italiana oggi. Dopo il decesso del quindicenne', investito da un'auto mentre si recava a scuola, ci pervenuta la notizia del decesso di uno studente di 13 anni in una scuola media di Reggio Emilia. Lo stesso è venuto a mancare mentre stava facendo il suo ingresso nell'edificio per riprendere le attività didattiche, dopo la pausa delle vacanze natalizie, quando all'improvviso prima di arrivare in classe si è accasciato per terra. Immediata la chiamata dei soccorsi che, una volta giunti sul luogo, hanno effettuato le prime manovre di rianimazione.


Immediata la corsa per l'ospedale, ma una volta giunti nel nosocomio i medici hanno potuto solo constatare il decesso del ragazzo. Il dirigente Scolastico, nel comunicare la vicinanza ai cari del giovane studente, commenta: “Siamo sconvolti, la nostra comunità scolastica è stata colpita da un lutto terribile. Siamo vicini alla famiglia”.


LEGGI ANCHE I SEGUENTI ARTICOLI














di LA REDAZIONE


contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it


SCARICA ORA L'APP DI ASCUOLAOGGI


SCARICA L'APP ASCUOLAOGGI PER APPLE

SCARICA L'APP ASCUOLAOGGI PER ANDROID

NEWS IN
PRIMO PIANO

banner dattILOGRAFIA
NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page