SCUOLA: FURTO ALL’ISTITUTO COMPRENSIVO ‘’CARLO LEVI’’ DI MARANO

I ladri hanno rubato i computer utilizzati per la didattica

L’ennesimo furto è avvenuto nella notte tra il venerdì 4 e sabato 5 marzo, presso l’ Istituto Comprensivo Statale Carlo Levi in via Giovanni Falcone, a Marano. Ignoti hanno fatto irruzione all’interno dell’edificio, rompendo una finestra posta sul retro.

I ladri avrebbero saccheggiato tutti i computer utilizzati per le attività didattiche.

A dare l’allarme al comando dei carabinieri il custode dell’istituto. Una volta giunti sul posto, i carabinieri hanno avviato le indagini per fare luce su quanto accaduto, affidandosi alle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza installate recentemente.

Per l’istituto’’Carlo Levi’’ non è il primo episodio, in quanto in passato ha subito altri furti.

di CLAUDIO CASTAGNA