SCOMPARSO BAMBINO DI 5 ANNI A VENTIMIGLIA, APPELLO A CHI L'HA VISTO. CONTINUANO LE RICERCHE
- La Redazione

- 12 lug
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 13 lug
“Il sindaco di Ventimiglia ha dichiarato: “C'è molta apprensione, non solo da parte della famiglia, ma anche di tutta la popolazione..."

Proseguono le ricerche del Bambino di 5 anni improvvisamente scomparso a Ventimiglia. Il piccolo di origine Filippina si chiama Alain Barnard Ganao e vive a Torino. Alain stava trascorrendo una vacanza con la sua famiglia presso il campeggio Por La Mar, in provincia di Imperia.
Secondo le prime informazioni il bimbo si sarebbe allontanato mentre i genitori erano intenti a montare la tenda. È stato ripreso dalle telecamere l'ultima volta alle 19.10 di venerdì 11 luglio mentre stava uscendo dall’area camping. Come riporta il messaggero, un testimone racconta di averlo aiutato ad attraversare la strada per raggiungere un supermercato, credendo che ci fossero i genitori ad aspettarlo. Le ricerche hanno coinvolto carabinieri, vigili del fuoco, protezione civile e diversi volontari. Sono stati contattati anche i gestori del supermercato per verificare che il piccolo spaventato non si fosse nascosto all’interno.
Il sindaco di Ventimiglia ha dichiarato: “C'è molta apprensione, non solo da parte della famiglia, ma anche di tutta la popolazione di Ventimiglia che ringrazio per essersi resa disponibile a effettuare le ricerche. Sono circa 70 gli uomini impegnati nelle ricerche, attivi con ogni mezzo in un raggio ampio che va dal mare alle colline, in una zona di confine”. Le ricerche proseguono senza sosta, al momento non sono emerse tracce significative, e purtroppo non risulta che il bambino avesse con sé né cellulare né altri dispositivi che potessero aiutare a localizzarlo.
IDENTIKIT : Il bimbo indosserebbe una maglietta bianca con dei pantaloncini di colore verde.
Chiunque abbia informazioni utili contatti le forze dell’ordine.
di NATALIA SESSA






.jpg)



















%20(2).jpg)
.jpg)



















Commenti