SAESE: PROCLAMATO SCIOPERO NAZIONALE PER IL PERSONALE DOCENTE E ATA

Le motivazioni

Proclamato per l’intera giornata di venerdì 24 marzo 2023 dal Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia, uno sciopero nazionale che interesserà il personale ATA e il personale docente a tempo indeterminato, atipico e precario.

Motivazione per cui è stato proclamato lo sciopero

Il SAESE chiede: “che venga presa in esame la nostra innovativa proposta politico-economica, che ha come obiettivo il miglioramento della situazione nella scuola italiana. Inoltre, con la presente chiediamo disposizioni per la conoscenza e la promozione della dieta dei gruppi sanguigni nelle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado.”

Per tali ragioni, alla luce di una costante azione contraria alla scuola pubblica del governo e del ministro, il SAESE ha deciso di indire lo sciopero della scuola il 24/03/2023.

Sciopero-del-24-marzo-2023
Scarica PDF • 2.04MB