MARCIANISE: IMPIANTI DI RISCALDAMENTO ROTTI NELLA SCUOLA DE SANCTIS
- La Redazione

- 31 gen 2022
- Tempo di lettura: 1 min
Sale la rabbia nei genitori

Questa mattina, nella scuola elementare De Sanctis, nel Marcianise, come di consueto, i genitori hanno accompagnato i propri figli a scuola.
Un genitore, rendendosi conto che all’interno dell’istituto scolastico gli impianti di riscaldamento erano spenti, ha avvertito tutti i genitori dei bambini presenti, che dopo un po’ sono tornati a scuola per portarli via..
Nei genitori è salita la rabbia, in quanto il problema esiste da un po’ di tempo e la scuola non ha inviato nessuna comunicazione in merito.
Questo non è l’unico episodio registrato, negli ultimi mesi, in molte scuole d’Italia persiste questo problema.
di CLAUDIO CASTAGNA
contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it




.jpg)
.jpg)















%20(2).jpg)
.jpg)

%20(2).jpg)






















.jpg)
Commenti