top of page

CONCLUSA LA DODICESIMA EDIZIONE DELLA "SETTIMANA CINA-ITALIA''. PRESENTE LA MINISTRA BERNINI

Bernini: "In occasione della 12^ edizione della "Settimana Cina-Italia'' ho avuto l’onore di poter rinnovare il Protocollo Esecutivo MAECI-MOST per gli anni 2024-2025 che rafforzerà la cooperazione tra i nostri due Paesi''



ree

La settimana Cina-Italia della scienza, della tecnologia e dell’innovazione è un momento prezioso per le comunità scientifiche di entrambi i Paesi. E un'occasione per dare avvio a importanti partenariati in settori determinanti.

Un momento importante di confronto che da oltre 10 anni ha coinvolto oltre 10mila esperti tra ricercatori e scienziati con la realizzazione di più di 15mila collaborazioni tra università ed enti di ricerca.

Quest’anno in occasione della 12^ edizione ho avuto l’onore di poter rinnovare il Protocollo Esecutivo MAECI-MOST (Ministry of Science and Technology of The People’s Republic of China) per gli anni 2024-2025 che rafforzerà la cooperazione tra i nostri due Paesi.

ree

Grazie al Ministro dell’Educazione HUAI Jinpeng e al Vice Ministro della Scienza e della Tecnologia cinese Zhang Guangjun per avermi accolta e al Presidente Prof. Wang Xiqin dell’Università di Tsinghua per avermi accompagnata nella visita del suo Ateneo.

Grazie anche all’Ambasciatore Massimo Ambrosetti e a tutti i membri dell’ambasciata a #Pechino per avermi accompagnata in questi giorni fondamentali.





di ISABELLA CASTAGNA


contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it


SCARICA ORA L'APP DI ASCUOLAOGGI


SCARICA L'APP ASCUOLAOGGI PER APPLE

SCARICA L'APP ASCUOLAOGGI PER ANDROID

Commenti


EDUCAZIONE
E CULTURA

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

info@ascuolaoggi.it

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page