CASERTA: STUDENTE AGGREDISCE UN DOCENTE DI UN ISTITUTO ALBERGHIERO

Uno studente di sedici anni ha aggredito questa mattina un docente dell’Istituto Alberghiero “Vincenzo Corrado’’. Al momento non sono chiari i motivi dell’aggressione

Gli atti di violenza nelle scuole nei confronti dei docenti sembrano non fermarsi. Siamo a Caserta, precisamente a Castel Volturno, dove uno studente di soli 16 anni ha aggredito un docente mentre si trovava in uno dei corridoi dell’istituto Alberghiero “Vincenzo Corrado’’ sito in Via Mazzini.

L’aggressore, anche se ancora non sono chiari i motivi per cui avrebbero spinto lo studente nell’atto di violenza, ha preso a calci e schiaffi la vittima, al tal punto di rompere una porta d’ingresso di un’aula. Il docente, dopo aver allertato i soccorsi, è stato trasportato in ospedale per ricevere le prime cure. I medici hanno emesso una prognosi riservata di venti giorni.

Sull’accaduto i Carabinieri del territorio hanno avviato le indagini per fare luce sul caso.

di CLAUDIO CASTAGNA