top of page

Campionati (ex Olimpiadi) delle Scienze Naturali 2026 per studenti della scuola secondaria di II Grado, al via la 24° edizione. Adesione all'iniziativa entro il 15 febbraio 2026

Indetta anche per l'a.s. 2025/2026 la ventiquattresima edizione dei Campionati (ex Olimpiadi) delle Scienze Naturali. A chi è ...

ree

ree

Indetta anche per l'a.s. 2025/2026 la ventiquattresima edizione dei Campionati (ex Olimpiadi) delle Scienze Naturali. A chi è rivolta? Scopriamolo insieme attraverso la nota del Ministero dell'Istruzione e del Merito.

"Per l’anno scolastico 2025/26 l’ANISN, Associazione Nazionale Insegnanti di Scienze Naturali, organizza la ventiquattresima edizione dei Campionati (ex Olimpiadi) delle Scienze Naturali per gli studenti della Scuola Secondaria di Secondo Grado, un’iniziativa promossa dal MIM - Direzione Generale per gli Ordinamenti Scolastici, la formazione del personale scolastico e la valutazione del sistema nazionale di istruzione nel programma di promozione delle eccellenze.

ree

Le Olimpiadi sono rivolte agli studenti di tutte le classi delle scuole superiori. Sono previste tre diverse categorie di competizioni: biennio, triennio Biologia e triennio Scienze della Terra. È possibile aderire all’iniziativa entro il 15 febbraio 2026. Tutte le informazioni relative ai Campionati delle Scienze Naturali e le modalità di iscrizione sono reperibili nel sito web dell’ANISN (www.anisn.it) e nel sito dei Campionati (http://olimpiadi.anisn.it/)".

NOTA

ree



di CLAUDIO CASTAGNA




Commenti


EDUCAZIONE
E CULTURA

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

info@ascuolaoggi.it

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page