Bimbo di due anni muore in un asilo nido per soffocamento, cause in corso di accertamento
- La Redazione

- 1 giorno fa
- Tempo di lettura: 1 min
L’allarme è stato dato dal personale scolastico che lo ha prontamente soccorso ma ogni tentativo è stato vano, il piccolo era già deceduto...

Una tragedia si è verificata presso un asilo del paese di Soci ad Arezzo, un bambino di soli due anni ha perso la vita soffocato per cause in corso di accertamento. Come riporta il “Messaggero” le versioni emerse dalle prime indiscrezioni sono due, c’è chi afferma che il piccolo sia rimasto soffocato da cibo e chi invece dichiara che sarebbe rimasto incastrato nel suo giubbino precedentemente impigliato in un albero.
L’allarme è stato dato dal personale scolastico che lo ha prontamente soccorso ma ogni tentativo è stato vano, il piccolo era già deceduto. La tragedia si è verificata mentre il piccolo, con i suo compagni, stavano svolgendo delle attività all’aperto nel cortile dell’edificio scolastico. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e l’elisoccorso Pegaso. Per il piccolo però non c’è stato nulla da fare, è morto nel giardino dell'asilo nido. Al momento sono in corso le indagini. I carabinieri stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Seguiranno aggiornamenti.
di NATALIA SESSA






.jpg)


















%20(2).jpg)
.jpg)





















Commenti