“ATLANTE- ITALIAN TEACHER AWARD”: ISCRIZIONI FINO AL 31 MARZO 2023

Con la nota 1163 del 15 marzo 2023, il Ministero dell’ istruzione e del merito invita tutti i docenti a partecipare

Il Ministero dell’ istruzione e del merito, con la nota 1163 del 15 marzo 2023, invita i docenti di ogni ordine e grado a partecipare all’ l'iniziativa promossa dalla United Network dal titolo “Atlante - Italian Teacher Award" rivolta a tutto il personale docente. United Network è la più grande organizzazione europea che promuove percorsi innovativi di alta formazione per i giovani, mirando a valorizzare il talento attraverso esperienze innovative ed emozionanti.

Scopo del progetto è quello di valorizzare la figura e il ruolo che i docenti italiani rivestono, portando alla luce il grande lavoro che svolgono gli insegnanti quotidianamente nelle aule.

All’ insegnante che si è contraddistinto per particolari progettualità extracurriculari verrà consegnato un premio. Inoltre, i docenti candidati possono presentare un progetto che hanno realizzato nelle loro classi, indicando gli studenti che hanno partecipato.

Per poter partecipare bisogna iscriversi gratuitamente alla piattaforma https://www.italianteacheraward.it/.

Il termine ultimo è fissato al 31 marzo 2023.

AOODGSIP.REGISTRO-UFFICIALE.2023.0001163
Download PDF • 254KB