1 APRILE PARTE IL WEBINAR DEL CICLO ‘’LET’S DEBATE IN ENGLISH’’

È in programma per giorno 1 aprile 2022, dalle ore 16:30 fino alle ore 17:30, il webinar “Let’s debate in English”. Si tratta del quarto appuntamento del ciclo di incontri promossi da INDIRE nell’ambito del Movimento “Avanguardie Educative“, insieme con l’ITE “Tosi” di Busto Arsizio, la Società Nazionale Debate Italia e Pearson ELT.

Durante l’incontro verrà trattato il tema delle Olimpiadi nazionali del Debate 2022, un’iniziativa promossa dal Ministero dell’Istruzione e dall’ITE “Tosi” di Busto Arsizio, che da quest'anno vedrà una nuova sezione del torneo dedicata al debate in lingua inglese.

Il webinar ha come obiettivo quello di fornire spunti pratici per supportare docenti e studenti nella sfida del debate in lingua inglese nel contesto delle Olimpiadi Nazionali.

di CLAUDIO CASTAGNA