Un triste rientro dalla vacanze natalizie ha colpito la comunità scolastica di Cagliari. Un giovane studente di 15 anni è stato investito mentre...
Un triste rientro dalla vacanze natalizie ha colpito la comunità scolastica di Cagliari. Un giovane studente di 15 anni è stato investito mentre si stava recando a scuola. Il forte impatto, che ha causato il decesso del giovane, è avvenuto mentre lo stesso stava attraversando le strisce pedonali. L'auto, in corsa nei pressi di Via Peretti a Cagliari, che ha colpito il giovane studente è una Fiat Punto . Immediato l'arrivo del personale sanitario del 118 sul luogo dell'incidente. Nonostante molteplici tentativi di rianimazione hanno solo potuto costatare il decesso.
La dinamica di quanto accaduto è al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto per primi rilievi del caso. L'intera comunità scolastica di Cagliari si trova sotto shock per la morte dello studente.
LEGGI ANCHE I SEGUENTI ARTICOLI
- FAQ ABILITAZIONE DOCENTI DA 60 CFU: 24 CFU ONLINE, 16 CFU DI LABORATORIO E 20 CFU DI TIROCINIO( UNIVERSITÀ DEL SALENTO )
- LE PRIME FAQ DEI PERCORSI ABILITANTI ALL'INSEGNAMENTO DA 60, 36 E 30 CFU (CLICCA QUI) UNIVERSITÀ DI PISA
- FAQ IN MERITO AL PERCORSO DA 30 CFU ( CLICCA QUI ) UNIVERSITÀ DI PISA
- ABILITAZIONE DOCENTI, ELENCO AGGIORNATO DELLE UNIVERSITÀ CON RELATIVE CDC RICHIESTE ( CLICCA QUI )
di LA REDAZIONE
contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it