top of page

RINUNCIA PROCEDURA ASSEGNAZIONE SUPPLENZA DOCENTI DI RUOLO INSERITI IN GPS

Ambito Territoriale di Cagliari


Nella giornata di ieri l’Ambito Territoriale di Cagliari ha pubblicato un avviso inerente alle procedure di rinuncia da incarichi di supplenza.


Al fine di garantire un quadro di assegnazione di supplenze stabile per il regolare e ordinato avvio dell’anno scolastico, si pregano gli aspiranti docenti inseriti nelle G.P.S. 2022/2024 che hanno presentato, nel mese di agosto, le istanze per partecipare alle procedure di attribuzione degli incarichi di supplenza per l’a.s. 2022/2023, specialmente coloro che sono già di ruolo o neo immessi in ruolo, per effetto di qualsiasi procedura di immissione in ruolo, i quali NON SIANO INTERESSATI A STIPULARE CONTRATTO DI SUPPLENZA AVVALENDOSI DELL’ART. 36 CCNL SU ALTRA CLASSE DI CONCORSO O ALTRO ORDINE DI SCUOLA, di comunicarlo entro giovedì 8 settembre 2022, all’Ufficio dell’A.T.S. di Cagliari alla seguente e-mail: oriana.orgolesu.ca@istruzione.it avendo cura di indicare nell’oggetto: RINUNCIA SUPPLENZE, nome e cognome, cl. concorso titolarità, cl. concorso richieste in GPS.


In caso contrario la domanda presentata potrà produrre una operazione di assegnazione di supplenza, ai sensi della normativa vigente e, qualora venisse solo successivamente rinunciata, costringerebbe l’Ufficio ad ulteriori operazioni, con allungamento dei tempi ed eventuale rifacimento operazioni, per le relative surroghe di sostituzione.



di VALENTINA ZIN


contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it



SCARICA ORA L'APP DI ASCUOLAOGGI




EDUCAZIONE
E CULTURA

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page