MIUR: ESPOSIZIONE DEL VOLUME ”BRONZI ITALIANI’’ DI LODOVIKO POLLAK

Il volume sarà esposto nella Biblioteca del Ministero dell’Istruzione e del Merito fino al 31 gennaio 2023

Lo scorso 19 gennaio 2023, Noemi Di Segni, Presidente dell’UCEI, Unione delle Comunità Ebraiche Italiane, ha visitato la Biblioteca del Ministero dell’Istruzione e del Merito nell’ambito dell’iniziativa “Il libro del mese”, che questo mese è dedicata al Giorno della Memoria, attraverso l’esposizione del libro di Lodovico Pollak “Bronzi italiani (Trecento-Settecento)”.

Alla visita era presente anche il Capo Dipartimento per le risorse umane, finanziarie e strumentali, Jacopo Greco, in rappresentanza dell’Amministrazione.

La mostra durerà fino al prossimo 31 gennaio 2023 e rientra nelle attività che il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha organizzato per le celebrazioni del Giorno della Memoria.

di CLAUDIO CASTAGNA