Minorenni investono un'anziana di 71 anni, scappano e non prestano soccorso. L'auto risultava rubata
- La Redazione

- 12 ago
- Tempo di lettura: 1 min
“L’auto, di proprietà di un turista francese, era stata rubata qualche giorno prima. Dopo il violento impatto il corpo della donna...”

È accaduto a Milano dove una donna di 71 anni, Cecilia de Astis è deceduta dopo essere stata travolta da un’auto mentre stava passeggiando in via Saponaro quartiere Gratosoglio. Nell’autovettura che ha colpito l’anziana donna erano presenti 4 ragazzini, alla guida un minorenne.
I giovani dopo l’impatto, capendo la loro grave posizione, sono fuggiti via a piedi lasciando il veicolo sulla strada e non prestando soccorso all’anziana. L’auto, di proprietà di un turista francese, era stata rubata qualche giorno prima. Dopo il violento impatto il corpo della donna è sbalzato di alcuni metri, per quest’ultima non c’è stato nulla da fare nonostante i tentativi di rianimazione dei sanitari dell’ambulanza e dell'automedica intervenuti sul posto.
L’auto rubata apparteneva ad un ragazzo di 20 anni, arrivato in Italia per trascorrere le vacanze estive con alcuni amici, al ritorno dal B&B hanno notato che l’auto non era più nel parcheggio. Per fortuna nelle vicinanze c’erano delle telecamere che hanno permesso agli inquirenti di risalire ai giovanissimi malviventi, se come mostrano le immagini , questi risultano essere minorenni (addirittura sotto i 14 anni) procederà la Procura per i Minori. Seguiranno aggiornamenti.
di NATALIA SESSA






.jpg)



















%20(2).jpg)
.jpg)





















Commenti