top of page

MEDICINA: OLTRE 65 MILA STUDENTI SARANNO IMPEGNATI NEL TEST D’INGRESSO


ree

Come anticipato in un nostro articolo, nella giornata di oggi, 6 settembre 2022, oltre 65 mila studenti a partire dalle ore 13:00 saranno impegnati per un tempo di 100 minuti nello svolgimento del test d’ingresso per la facoltà di Medicina.


RISULTATI, PROVE SINGOLE E GRADUATORIE


I punteggi, una volta terminato il test d’ingresso, potranno essere visionati in forma anonima sul portale Universitaly.it a partire dal 14 settembre 2022, mentre, per quanto riguarda le prove singole, queste potranno essere consultate a partire dalla data del 23 settembre 2022. Per la consultazione della graduatoria, l’attesa si protrarrà fino al 29 settembre.


Per ultimo, è importante ricordare che le matricole all’interno delle graduatorie potranno risultare con la voce “assegnati’’, “prenotati’’ e/o in “attesa’’.


  • Assegnati: riguarda gli studenti che sono riusciti ad entrare nell’università;

  • Prenotati: riguarda coloro che hanno superato il test d’ingresso, ma che si sono aggiudicati una delle sedi prescelte;

  • Attesa: riguarda coloro che non sono riusciti ad inserirsi nella graduatoria, ma che hanno comunque la possibilità di accedere con gli scorrimenti successivi (scorrimento previsto per la data del 7 ottobre 2022).

di CLAUDIO CASTAGNA


contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it



SCARICA ORA L'APP DI ASCUOLAOGGI


ree

ree

 
 
 

Commenti


EDUCAZIONE
E CULTURA

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

info@ascuolaoggi.it

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page