top of page

INDIRE SOSTEGNO, possibile utilizzare la Carta del Docente? Pittoni chiarisce il punto, la mancata accettazione riguarda alcune università che non si sono ancora abilitate

"I corsi Indire di specializzazione sul sostegno si possono finanziare con... "

ree

ree

"I corsi Indire di specializzazione sul sostegno si possono finanziare con la Carta del Docente. Indire, ad esempio, per consentirlo si è abilitato come "esercente" su Consap. I casi di mancata accettazione della Carta riguardano probabilmente alcune università che non si sono ancora abilitate sulla relativa piattaforma, ma il pagamento con la Carta del Docente è assolutamente corretto". A dichiararlo Mario Pittoni, Responsabile Dipartimento Istruzione Lega già Presidente Commissione Cultura Senato.

Una dichiarazione che sponsorizza sicuramente la possibilità che offre INDIRE grazie alla sua recente registrazione nell'apposita piattaforma. Le università tutte, ed è doveroso dirlo, permettono l'utilizzo della Carta del Docente per il pagamento dei corsi di formazione sin dall'istituzione della Carta stessa.

di LA REDAZIONE



Commenti


EDUCAZIONE
E CULTURA

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

info@ascuolaoggi.it

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page