top of page
Immagine del redattoreLa Redazione

GPS: ASSUNZIONI DOCENTI 2022. PUBBLICAZIONE DELLE NOMINE

Aggiornamento: 30 set 2022


ARTICOLO IN COSTANTE AGGIORNAMENTO


In questo momento gli uffici scolastici si stanno occupando di pubblicare i bollettini relativi alle nomine dei docenti in base alle preferenze indicate durante la presentazione della domanda per le supplenze al 31/08 e 30/06 derivante da GPS.


Le nomine per le supplenze al 31/08 e 30/06 tengono conto delle preferenze espresse dal candidato nel momento della presentazione dell'istanza, ma in che modo?

In caso di preferenze sintetiche l'ordine di preferenza delle singole istituzioni scolastiche dei singoli comuni o distretti viene effettuato in base all’ordinamento alfanumerico crescente del codice meccanografico.

Bisogna ricordare però che hanno la precedenza i docenti con riserva dei posti per:

- legge 68/99;

- quelli che usufruiscono della legge 104/92a articoli 21, 33, comma 6, e 33, commi 5 e 7.


Pubblicazione nomine – IN AGGIORNAMENTO



BASILICATA


CALABRIA


CAMPANIA


EMILIA ROMAGNA

Bolognasecondo turnoterzo turno IV turnoV turno Ferraranomine 8 settembreterzo turnoIV turnoV turno Forlì Cesenaesiti terzo processoquarto processoquinto turnosesto processo Modenasecondo turnoterzo turnoIV turnoV turno Parmarettifiche 1 settembrerettifiche 7 settembrerettifica 8 settembresecondo turno 14 settembreterza fasenomine del 23 settembrebollettino 27/09 Piacenzasecondo turnoterza fasequarta fase Ravennasecondo turnoterzo turno quarto turnobollettino 20 settembreultimi nominatiV turnoVI turnoVII turnoVIII turnoIX turno Reggio Emiliasecondo turnoterza fasequarta fasequinta fasesesta fasesettimo turno Riminibollettino dell’8 settembreultimi nominatibollettino 14 settembrebollettino 30/09ultimi nominati 30/09


FRIULI VENEZIA GIULIA

Udine


LAZIO



LOMBARDIA

Milano


MARCHE


MOLISE


PIEMONTE


PUGLIA


SARDEGNA


SICILIA


TOSCANA


UMBRIA


Verona



Presa di servizio

Per le nomine entro il 31 agosto la data di presa di servizio è il 1° settembre. In caso di nomine successive è compito dell’Ufficio Scolastico indicare la data di presa di servizio.


Rinuncia

È sempre compito dell'Ufficio Scolastico indicare la data entro la quale il docente dovrà presentare la domanda di rinuncia della supplenza conferita.

Nel caso in cui si dovesse rifiutare una supplenza non sarà più possibile partecipare ad ulteriori fasi di attribuzione delle stesse.


di ISABELLA CASTAGNA

contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it



SCARICA ORA L'APP DI ASCUOLAOGGI




NEWS IN
PRIMO PIANO

banner dattILOGRAFIA
NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
NUOVI BANNER
SUCCESSO 2
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE