Negli ultimi giorni la leader dei Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, è scesa in molte piazze dove ha incontrato i cittadini in occasione delle prossime elezioni previste per il 25 settembre 2022. Nella giornata del 31 agosto 2022, a Termoli, in provincia di Campobasso, Giorgia Meloni, ha dichiarato: “Voglio in Italia un liceo del made in Italy che formi i giovani per dare continuità ad una serie di settori della nostra economia che rischiano di essere totalmente perduti”.
Sul rilancio del Marchio Italia, la Meloni dichiara: “Siamo in un tempo in cui il marchio Italia è considerato il terzo marchio per riconoscibilità al mondo, siamo in una stagione in cui tutti vogliono comprare prodotti italiani e l’Italia che ha fatto rispetto a questo? Ha svenduto marchi italiani”.
Una delle proposte della leader Fratelli d’Italia, sarebbe quella di “difendere quel marchio perché nel tempo della globalizzazione non competiamo sulla quantità del prodotto, ma c’è una cosa sulla quale nessun altro compete con noi: la qualità del prodotto. Bisogna investire su questo, difendere il marchio, formare i nostri giovani”.
di CLAUDIO CASTAGNA
contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it