ESTATE INPSieme: SOGGIORNI DI STUDIO IN ITALIA E ALL’ESTERO

Presentazione delle domande entro le ore 12:00 del 22 aprile 2022

L’INPS offre anche quest’anno l’opportunità di ricevere le borse di studio dal titolo ‘’Estate INPSieme’’ per soggiorni studio in Italia e soggiorni di studio svolti all’estero, riservato agli studenti. I bandi sono rivolti a figli o orfani:

• dei dipendenti e dei #pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali;

• dei pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici;

• degli iscritti alla Gestione Fondo IPOST.

L’assegnazione dei contributi dei soggiorni di studio in Italia è rivolta agli studenti della scuola primaria, secondaria di primo grado, e in caso di studenti disabili (legge 104/92 o invalidi civili al 100%) alla scuola secondaria di secondo grado.

Bando_INPSieme_Italia_2022 (2)
Scarica PDF • 318KB

L’assegnazione dei contributi per i soggiorni di studio all’estero riguarda tutti gli studenti del 4° e 5° anno della scuola secondaria di secondo grado, che frequentano l’anno scolastico 2021-22, le vacanze tematiche in Italia sono rivolte agli studenti scuola secondaria di secondo grado, iscritti all’anno scolastico 2021-22.

Bando_Estate_INPSieme_estero_e_vacanze_tematiche_2022
Scarica PDF • 323KB