top of page

DOCENTI: RITIRO DELLA DOMANDA PER SUPPLENZE ANNUALI DAL 25 AGOSTO

Anief: il ritiro delle domande per le supplenze annuali potranno essere effettuate fino a quando l’ufficio territoriale competente per la domanda presentata non abbia avviato il procedimento per le supplenze.


Il MIM ha comunicato che a partire da ieri, 25 agosto, potranno esprimere il ritiro anche gli aspiranti che hanno presentato la domanda unicamente per le supplenze annuali e che non hanno espresso preferenze per le supplenze ai fini del ruolo da GPS. Ricordiamo che fino ad oggi al problema avevano ovviato gli uffici scolastici territoriali chiedendo agli interessati di inviare per email la richiesta di ritiro della domanda per le supplenze.



Il ritiro, da adesso, potrà avvenire cliccando sul link della mail/notifica di avvenuto inoltro ricevuta dopo l’invio della domanda per le supplenze (possibile fino allo scorso 31 luglio) e potrà essere effettuato fino a quando l’ufficio territoriale competente per la domanda presentata non abbia avviato il procedimento per le supplenze.

Pertanto da ieri la domanda di supplenza può essere ritirata da chi non ha partecipato all’assegnazione degli incarichi finalizzati al ruolo da GPS sostegno prima fascia.

Si evidenzia che chi ha partecipato all’assegnazione dei ruoli da GPS sostegno prima fascia ed è risultato assegnatario di sede è comunque escluso dall’elaborazione delle supplenze.

Chi invece vi ha partecipato, non è risultato assegnatario di sede e per qualsiasi ragione intende ritirare la domanda per le supplenze, dovrà rivolgersi direttamente all’Ufficio competente poiché per loro non è disponibile la funzione di ritiro on line.




di ISABELLA CASTAGNA


contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it


SCARICA ORA L'APP DI ASCUOLAOGGI


SCARICA L'APP ASCUOLAOGGI PER APPLE

SCARICA L'APP ASCUOLAOGGI PER ANDROID

Comments


bottom of page