Madre aggredisce i compagni di scuola del figlio: “Era da tempo che "subiva" atti di bullismo”
- La Redazione
- 20 ore fa
- Tempo di lettura: 2 min
La donna ha fermato il mezzo ed è salita, non ricevendo risposta alla domanda “Chi ha picchiato mio figlio?” ha iniziato a schiaffeggiare, indistintamente, tutti gli 8 bambini presenti sull’autobus…

Un insolito episodio di bullismo è accaduto a Pozzuoli, nel quartiere di Monterusciello, insolito perché la protagonista della vicenda è una madre che ha aggredito i compagni di scuola di suo figlio che, poco tempo prima era stato, a sua volta, protagonista di una rissa. Come riporta “Il Fatto Quotidiano” ad assistere alla scena c’erano anche altre mamme, una di loro, riferendosi ad uno degli studenti colpiti, ha dichiarato: “Si è girata verso di lui e gli ha detto ‘non ti devi muovere dal seggiolino e poi gli ha dato uno schiaffo forte sul viso”.
La vicenda è accaduta sullo scuolabus che doveva accompagnare gli studenti, della scuola media Pargolesi 2, a casa. La donna ha fermato il mezzo e a seguire è salita, non ricevendo risposta alla domanda: “Chi ha picchiato mio figlio?” ha iniziato a schiaffeggiare, indistintamente, tutti gli 8 bambini presenti sull’autobus. Dalle prime ricostruzioni della vicenda è emerso che la madre in questione sarebbe stata avvisata in merito alla rissa dalla mamma di un compagno di classe. La donna avrebbe riferito : “Vedi che tuo figlio è stato picchiato”.
Da quello che dichiara la madre, il figlio 13enne era da tempo che “subiva” episodi di bullismo. Per questo motivo la donna ha deciso di “farsi giustizia” .
Dai racconti emersi a seguire un genitore racconta: “Mia figlia è tornata a casa piangendo spaventata. Mi ha detto di essere stata aggredita dalla mamma di un loro coetaneo."
Da quanto è emerso, La donna sarebbe salita sul pulmino e avrebbe iniziato chiedendo chi fosse stato a picchiare suo figlio, non ricevendo nessuna risposta alla domanda avrebbe deciso di picchiare, indistintamente, i bimbi presenti. Al momento la donna è stata denunciata, le indagini per chiarire ulteriori dettagli sono in corso.
di Natalia Sessa
Comments