Docente ferito nel tentativo di dividere due studenti, trasportato in ospedale in codice giallo
- La Redazione

- 18 mag
- Tempo di lettura: 1 min
"Successivamente, sono arrivati i sanitari del 118 che hanno deciso di trasportarlo all’ospedale di Legnano in codice giallo. Dalla diagnosi è emersa una ferita lacero contusa al capo..."

È accaduto a Legnano, dove una rissa tra due studenti di un istituto superiore ha visto l’intervento di un professore nel tentativo di separarli. Durante la colluttazione, però, il docente sarebbe stato improvvisamente colpito da una bacchetta di metallo, rendendo necessario l’intervento del 118.
I sanitari del 118 giunti sul posto hanno deciso di trasportarlo all’ospedale di Legnano in codice giallo. Dalla diagnosi è emersa una ferita lacero contusa al capo. L’oggetto non sarebbe stato lanciato nel tentativo di colpire il docente, ma gli è finito addosso mentre cercava di dividere i giovani che continuavano imperterriti ad animare la zuffa. Di seguito sono giunti anche i carabinieri identificando i minori protagonisti della vicenda, determinante per loro sarà l’eventuale querela da parte dell’insegnante ferito, anche se alcuni reati penali vengono perseguiti a prescindere. Ad oggi sappiamo che nessuna ipotesi di reato è stata formalizzata. Seguiranno aggiornamenti.
di Natalia Sessa




.jpg)
.jpg)

















%20(2).jpg)
.jpg)

%20(2).jpg)




















.jpg)
Commenti