top of page

DE LUCA: “TERZA DOSE DI VACCINO COVID AI DOCENTI? SUBITO PER NON CHIUDERE LE SCUOLE”

Immagine del redattore: Valentina ZinValentina Zin

Anche il Presidente della regione Campania, De Luca sollecita la somministrazione della terza dose di vaccini ai docenti per scongiurare la chiusura delle scuole.



Terza dose ai docenti? Non si può fare dopo, bisogna fare prima, tutto prima, anche perché il personale scolastico si è vaccinato con Astrazeneca, quindi noi dobbiamo muoverci perché dobbiamo vaccinare 170mila persone che fanno parte del personale scolastico - dichiara il Presidente della Campania - Dobbiamo fare uno sforzo per completare la terza dose al personale scolastico che oggi è più esposto perché è a contatto con ragazzi bambini sotto i 15 anni, che in larghissima misura non sono vaccinati e possono portare il contagio. Questo ci serve per la tutela dei bambini del personale scolastico e anche per evitare di dover chiudere di nuovo le scuole”.





NEWS IN
PRIMO PIANO

banner dattILOGRAFIA
NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page