In data odierna si concludono le prove scritte del concorso docenti della scuola secondaria delle classi di concorso riguardante le classi di concorso presenti all’interno del primo calendario (clicca qui - periodo 14 marzo 2022 fino al 13 aprile 2022). A seguire, il Ministero dell’Istruzione, ha emanato il secondo calendario delle prove scritte (clicca qui) che prenderanno inizio dal 21 fino al 29 aprile e il terzo calendario delle prove scritte (clicca qui) che prenderanno il via nel mese di maggio, dal 2 al 25.
Per il turno della mattina le operazioni di identificazione avranno inizio alle ore 08.00, mentre per quanto riguarda il turno pomeridiano, avranno inizio alle ore 13.30. Il turno al mattino è previsto dalle ore 9:00 alle 10.40, mentre il turno del pomeriggio è previsto dalle ore 14:30 alle ore 16:10.
Per coloro che non ricevono comunicazione di esclusione dalla procedura, sono invitati a recarsi nella regione in cui si è presentata la domanda di partecipazione per sostenere la prova scritta. Inoltre, i candidati devono essere in possesso dei documenti descritti in seguito: documento di riconoscimento in corso di validità, codice fiscale, della
ricevuta di versamento del contributo di segreteria e della certificazione verde.
di CLAUDIO CASTAGNA
contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it