top of page

ATA, Assegnazioni provvisorie: inoltro della domanda tramite PEC entro il 25 luglio 2025

L’istanza, in allegato a tutta la documentazione richiesta, dovrà essere trasmessa esclusivamente tramite PEC. E’ bene ricordare che la domanda potrà essere…

ree

ree

Il 25 luglio 2025 è la data ultima per la presentazione della domanda di Assegnazione provvisoria per il personale ATA e quest’ultima dovrà essere inviata in modalità cartacea all’Ufficio Scolastico Provinciale di riferimento tenendo conto delle modalità e delle tempistiche riportate all’interno degli avvisi.


ree

L’istanza, in allegato a tutta la documentazione richiesta, dovrà essere trasmessa esclusivamente tramite PEC. E’ bene ricordare che la domanda potrà essere inviata anche tramite PEC appartenente ad un componente familiare e/o ad un amico e non necessariamente personale, ma comunque dovrà essere indicato “per il tramite di” con indicazione del mittente effettivo.




di CLAUDIO CASTAGNA



Commenti


EDUCAZIONE
E CULTURA

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

info@ascuolaoggi.it

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page