top of page

UCCISO UN 16ENNE DA UN PREGIUDICATO, FACEVA PARTE DEL CLAN “LA TORRE”, SUO FRATELLO UN COLLABORATORE DI GIUSTIZIA

"Dalle indagini è emerso che alla guida dell’auto che ha provocato la morte del giovane c’era il pregiudicato di 53 anni... "


È accaduto a Mondragone (Caserta), un 16enne, di nome Luigi Petrella, è stato travolto da un’auto mentre era alla guida del suo scooter. I carabinieri avrebbero fermato il presunto pirata della strada. Dalle indagini è emerso che alla guida dell’auto che ha provocato la morte del giovane c’era il pregiudicato di 53 anni, Pietro Cascarino. Pare che l’uomo fosse coinvolto in vicende mafiose e faceva parte del clan “La Torre”di Mondragone e fratello di un collaboratore di giustizia.

Dopo aver provocato l’incidente l’uomo era fuggito ma i militari sono riusciti a rintracciarlo e ad arrestarlo. Cascarino è accusato di omicidio stradale e viaggiava in auto con un altro uomo, che è stato denunciato. Elementi utili alle indagini, sono state le immagini di videosorveglianza e le testimonianze di chi ha assistito alla scena. Corrispondono anche le ammaccature trovate sull'auto e provocate dall'urto con lo scooter di Petrella. A provocare al 16enne le lesioni risultate fatali è stato l'urto violento contro un palo della luce, dove si è schiantato in seguito allo scontro con l'auto del pregiudicato.



di LA REDAZIONE



Comments


EDUCAZIONE
E CULTURA

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

info@ascuolaoggi.it

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page