STUDENTE 15ENNE COLPITO DA UNO SCONOSCIUTO PRIMA DI ENTRARE IN CLASSE. È STATO UN GESTO CASUALE? I CARABINIERI DI GALLARATE SONO SULLE TRACCE DELL’AGGRESSORE
- La Redazione

- 3 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
"L'aggressione è avvenuta questa mattinata, poco prima che suonasse la campanella d'ingresso dell’Istituto Superiore “Giovanni Falcone". L’ignoto ha sferrato un pugno così forte..."

È accaduto a Gallarate, un 15enne è stato aggredito da uno sconosciuto davanti la sua scuola ed è rimasto gravemente ferito. L’aggressione pare sia avvenuta senza un motivo preciso dato che il giovane non avrebbe nemici o litigi pregressi.
Il fatto è accaduto questa mattinata poco prima che suonasse la campanella d'ingresso dell’Istituto Superiore “Giovanni Falcone". L’aggressore ha sferrato un pugno così forte al volto del 15enne che gli ha provocato la frattura della mandibola, dopo averlo colpito sarebbe scappato velocemente facendo perdere ogni sua traccia. Successivamente per lo studente è arrivata un’ambulanza che lo ha accompagnato al nosocomio cittadino per ricevere le cure necessarie. I carabinieri hanno avviato le opportune indagini, quanto è accaduto è molto grave, anche se escludono un “regolamento di conti”. Il giovane viene descritto come uno studente tranquillo, con una vita “normale”, un classico “bravo ragazzo”.
Secondo gli Inquirenti l’ipotesi più accreditata è quella di un gesto casuale. Le indagini al momento sono concentrate nell’individuare immagini o video delle telecamere più vicine per fornire elementi utili, visto che al momento c’è la completa assenza di elementi rilevanti. Seguiranno aggiornamenti.
di NATALIA SESSA






.jpg)




















%20(2).jpg)
.jpg)





















Commenti