top of page

Personale ATA, domanda incaricati DSGA: posti ancora disponibili

Maria Squillaro

E’ ancora possibile inoltrare le domande per il Personale ATA in ruolo, in particolare degli assistenti amministrativi, per ricoprire il ruolo di DSGA per l’anno scolastico 2021/22 in tutte le scuole del territorio nazionale.

La procedura degli interpelli nazionali agli assistenti amministrativi è prevista dal CCNI, sottoscritto in data 08/07/2020 e dai Contratti regionali per ciò che attiene le utilizzazioni e alle assegnazioni provvisorie per il triennio 2019-2022.



La norma degli interpelli dice che:

“Esaurite le graduatorie degli assistenti amministrativi di una determinata provincia, è necessario attivare un Interpello agli assistenti amministrativi e i responsabili amministrativi titolari in tutte le province della Repubblica, al fine di acquisire la disponibilità a ricoprire l’incarico di DSGA presso le sedi indicate nel relativo avviso.”

Ad essere interessato pertanto è il personale a tempo indeterminato. Le domande vengono valutate secondo le seguenti priorità: domande provenienti dall’ambito territoriale della provincia in oggetto; dagli Ambiti Territoriali della regione; dagli Ambiti Territoriali nazionali.






NEWS IN
PRIMO PIANO

banner dattILOGRAFIA
NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page