MATURITÀ: PUBBLICAZIONE NOMI DEI PRESIDENTI DI COMMISSIONE

Gli studenti in vista delle imminenti prove degli esami si chiedono quando verranno a conoscenza dei nomi dei presidenti che comporranno la commissione

Manca all’incirca un mese al via agli esami di maturità 2023,centinaia di studenti si ritroveranno ad affrontare la prima prova scritta di italiano, che si terrà in data 21 giugno 2023. Ad oggi però non si conoscono i nomi dei membri della commissione, i quali saranno tre, affiancati dal presidente. Gli studenti iniziano a domandarsi quando verranno comunicati.

Per quanto riguarda i Presidenti di commissione degli esami di maturità 2023 i nomi verranno pubblicati in data 4 maggio 2023, ma per venire a conoscenza del nome assegnato a ciascuna classe, gli studenti dovranno attendere l’uscita dei nomi dei commissari.

Inoltre, ricordiamo che in data 19 giugno alle ore 8:30 è attesa la riunione plenaria alla quale presiederanno il presidente e le commissioni.

di CLAUDIO CASTAGNA