top of page

GPS SCUOLA: PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER LE SUPPLENZE


Uno dei passaggi fondamentali che un docente deve compiere è quello di inoltrare la domanda di richiesta per l'incarico di supplenza al 31 agosto e al 30 giugno, e nel momento in cui l’interessato non dovesse presentare la domanda, automaticamente rinuncia alla supplenza e di diritto potrà partecipare al conferimento di supplenza nella graduatoria di istituto.

Inoltre, come ben sappiamo, attraverso questa istanza sarà possibile specificare la preferenza per le scuole appartenenti alla provincia scelta e sarà il Ministero a fornire le giuste indicazioni sui tempi e le modalità di presentazione della domanda. Secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe avvenire tra il mese di luglio e agosto 2022, ma al momento non ci sono certezze in merito.

di CLAUDIO CASTAGNA

contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it


Comments


EDUCAZIONE
E CULTURA

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

info@ascuolaoggi.it

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page