EMILIA-ROMAGNA: RINVIO PROVE ORALI PER LE IMMISSIONI IN RUOLO

Tale decisione nasce in considerazione a quanto sta accadendo nella regione a causa del forte maltempo

Si sarebbero dovute svolgere in Emilia-Romagna le prove orali riguardante la procedura concorsuale, per titoli ed esami, per le immissioni in ruolo di personale docente per posti comuni e di sostegno nella scuola secondaria di primo e secondo grado, ma in considerazione a quanto sta accadendo in questi ultimi giorni a causa del forte maltempo che ha provocato danni come alluvioni, allagamenti, frane e vittime, il Ministero dell’Istruzione e del merito, con nota 12328 del 17 maggio 2023, comunica che le prove già in programma in alcune città, potranno essere rinviate per causa di forza maggiore.

Inoltre, come riporta nella presente nota, invita i candidati a tenere costantemente monitorato il sito internet dell’Ufficio Scolastico Regionale dell’Emilia-Romagna e controllare l’indirizzo di posta elettronica indicata nella domanda di partecipazione alla procedura concorsuale.

m_pi.AOODRER.REGISTRO-UFFICIALEU.0012328.17-05-2023
Scarica PDF • 223KB