top of page

CCNL 2019-21 Area dirigenziale, in arrivo oggi gli arretrati riguardanti le mensilità del periodo gennaio 2019/settembre 2024

"Gli arretrati riguardanti le mensilità del periodo gennaio 2019 – settembre 2024 verranno corrisposti con emissione speciale ..."

A partire dal mese di settembre, saranno applicati sui cedolini gli incrementi previsti dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) dell'Area dirigenziale "Istruzione e ricerca" 2019-2021. Gli arretrati riguardanti le mensilità del periodo gennaio 2019 – settembre 2024 verranno corrisposti con emissione speciale con esigibilità il 20 settembre.

A partire dal mese di ottobre, invece, gli aumenti mensili sulla tabella stipendiale e sulla parte fissa di retribuzione della posizione (comprensivi dell’indennità di vacanza contrattuale) saranno applicati direttamente sul cedolino stipendiale ordinario. NoiPA implementerà le modifiche contrattuali simultaneamente per tutti i dirigenti appartenenti all'Area "Istruzione e Ricerca", che include Dirigenti Scolastici, Dirigenti delle Università, delle Aziende ospedaliero-universitarie, degli Enti di ricerca e dell’Agenzia Spaziale Italiana (ASI), per un totale di circa 6500 unità.





TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE







di VALENTINA ZIN




SCARICA ORA L'APP DI ASCUOLAOGGI




Comments


EDUCAZIONE
E CULTURA

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page