BUTTAPIETRA (VE): PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PER DIPLOMATI

La domanda di partecipazione al concorso per diplomati va presentata entro il 3 febbraio 2022

Il Comune di Buttapietra, in provincia di Verona, ha indetto un corso pubblico di trentasei ore settimanali per la copertura di due posti di lavoro nella mansione di istruttore amministrativo, con categoria C, posizione economica C1 e con contratto a tempo indeterminato.

Il candidato, per accedere al concorso deve possedere i seguenti requisiti:

• deve avere la cittadinanza italiana

• deve essere iscritto nelle liste elettorali ovvero i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;

• dev’essere privo di condanne penali e di non avere procedimenti penali pendenti. In caso contrario, in luogo di tale dichiarazione, devono essere specificate tali condanne o devono essere precisamente indicati i carichi pendenti;

• la propria posizione nei riguardi degli obblighi militari;

• l'idoneità fisica all'impiego;

• età non inferiore ad anni 18;

• deve essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado e la conoscenza di elementi di informatica e della lingua inglese.

Gli esami saranno suddivisi in due prove, di cui una scritta e una orale. Le domande di partecipazione al concorso pubblico per diplomati, devono essere presentate al Comune di Buttapietra, entro le ore 12.00 del 3 Febbraio 2022, all’indirizzo: comune.buttapietra@halleycert.it. in allegato la documentazione richiesta.

di CLAUDIO CASTAGNA