Ordinanza Ministeriale n. 328 del 30 marzo 2022
Pubblicata l’Ordinanza Ministeriale n.328 del 30 marzo 2022 per quanto riguarda i trasferimenti del personale docente e tecnico amministrativo delle accademie, conservatori di musica, degli istituti superiori per le industrie artistiche e del personale tecnico amministrativo delle accademie di arte drammatica e danza.
PRESENTAZIONE DOMANDE DI TRASFERIMENTO
Le domande di trasferimento devono essere redatte secondo i modelli Y1 e Y2 – Allegati C1 e C2 – rispettivamente dal personale docente e dal personale tecnico e amministrativo, e devono essere presentate direttamente all’Istituzione in cui l’interessato presta servizio o spedite a mezzo posta elettronica certificata (PEC) o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro la data del 30 maggio 2022.
Nel caso di presentazione della domanda tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, al fine di assicurare la tempestività della procedura, l’interessato è tenuto a inviare copia della domanda anche a mezzo fax o per e-mail entro il medesimo termine del 30 maggio 2022.
Le Istituzioni, nel caso di domande presentate a mano, rilasciano apposita ricevuta. Ciascuno può presentare una sola domanda di trasferimento.
Inoltre, le domande presentate oltre il termine stabilito, non saranno prese in considerazione.
Ordinanza Ministeriale:
di CLAUDIO CASTAGNA
contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it