Job&Orienta, in programma presso il quartiere fieristico di Veronafiere dal 22 al 25 novembre 2023, giunge alla 32° edizione
Proseguono le registrazioni online per prenotare, fino ad esaurimento posti, l’ingresso gratuito a JOB&Orienta, Salone nazionale dell’Orientamento, Scuola, Formazione e Lavoro, giunto alla sua 32° edizione e in programma presso il quartiere fieristico di Veronafiere dal 22 al 25 novembre 2023.
Per ottenere il biglietto di ingresso gratuito, è necessario consultare la pagina dedicata e compilare il modulo online, scegliendo la registrazione come visitatore singolo o come Gruppo, Famiglia o Gruppo Scolastico, inserendo tutti i partecipanti con il rispettivo nome, cognome e indirizzo email. In fase di compilazione, ciascun visitatore o gruppo di visitatori dovrà indicare la modalità di partecipazione, online oppure in presenza, e specificare la giornata di visita in presenza alla manifestazione. La data indicata non potrà essere modificata.
Dopo aver inserito i dati personali, scelto il giorno di partecipazione e aggiornato il profilo, la registrazione sarà conclusa. Effettuato il login, il download del biglietto sarà disponibile all'interno dell'area riservata di ciascun visitatore - sia singolo che in gruppo - a partire da lunedì 13 novembre. Per accedere alla manifestazione basterà scaricare e stampare il biglietto oppure esibirlo all’ingresso tramite lo smartphone.
Prepara la tua partecipazione consultando la sezione Visita e scopri i sei diversi percorsi tematici del Salone, che quest’anno offrirà ancora più occasioni grazie all’apertura anticipata del mercoledì e l’aggiunta di una quarta giornata. Oltre alla ricca offerta espositiva presente nei due padiglioni strutturati nei sei diversi percorsi tematici “Educazione, scuola e formazione docenti”, “Strumenti per la didattica”, “Lingue straniere, turismo e mobilità”, “Accademie e università”, “Lavoro e alta formazione” e “Formazione professionale”, i visitatori potranno accedere ad un articolato palinsesto di eventi, con format diversi e dinamici.
Ai convegni istituzionali, dibattiti, seminari formativi, workshop pratici e incontri con esperti e testimonial si affiancherà un fitto programma di proposte digitali interattive come laboratori, simulazioni e performance creative proposte anche dai ragazzi e dalle scuole.
di KATIA PIEMONTESE
contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it